Robbie D. and the Duophonics - Associazione Sicut Lilium

joomplu:205

venerdì 21 aprile 2017, ore 21:00
Beinette (CN), 
Salone polivalente "A. Olivetti"
via Gauberti, 15

Stefano Rivoir, contrabbasso
Max Altieri, chitarra
Roberta Daniel, voce
Giorgio Mattiauda, batteria

con la partecipazione del gruppo di ballo "Amici del Rock" !

Ingresso libero e gratuito

 

Con la sua voce travolgente, Robbie D. vi trascinerà indietro nel tempo fino agli anni ‘50, quando imperavano le Regine del Rock’n’roll, da Janis Martin a Wanda Jackson, da Ruth Brown a Patsy Cline. E col micidiale innesco dei Duophonics (Stefano al contrabbasso, Simone alla chitarra e Giorgio alla batteria), sul palco prenderà fuoco una miscela al femminile di Rhythm'n'Blues, R’n’R e Old Style Rockabilly.


joomplu:207Roberta Daniel incontra i Duophonics, consolidato combo rockabilly, nel 2012 ed è folgorazione immediata e reciproca. Da subito decidono che la musica, lo stile e lo spirito di quell’epoca - mai davvero chiusa - fanno davvero al caso loro e la conferma non si è fatta attendere.

Dopo la partecipazione al prestigioso Summer Jamboree di Senigallia ed un cambio di formazione, con l’arrivo di Max Altieri alla chitarra e il ritorno alla batteria di una vecchia conoscenza - Giorgio Mattiauda, la band cuneese si fa conoscere sia nei locali piemontesi che nei festival tematici più rinomati (come il Moondogs e le Vintage Jumping Nights).


 {joomplucat:29 limit=0|columns=0}


Associazione

Coro Sicut Lilium

Ensemble del Giglio

Sentieri di Musica

Iscrizione alla Mailing-list

* campo necessario
 

Piccola Scuola di Musica